Tel. +39 043386283 - info@hotelrikhelan.it privacy

Misure precauzionali legate al COVID-19

Siamo davvero felici di potervi accogliere e coccolarvi come meritate.

Per garantire che nulla ostacoli una vacanza rilassante e sicura, tutte le norme igienico-sanitarie necessarie saranno rigorosamente rispettate. In questa pagina, dunque, vi forniremo tutte le informazioni e gli aggiornamenti al riguardo.

Il nostro hotel a conduzione familiare soddisfa tutti i requisiti spaziali per offrirvi un soggiorno sicuro. Grazie alla generosa disposizione delle sue 10 camere, la nostra struttura garantisce molto spazio per ogni singolo ospite e l’enorme giardino completa un pregiato mosaico fatto di libertà, aria, luce e leggerezza. La posizione dell’albergo incastonato tra incantevoli paesaggi in fiore, promette un soggiorno di assoluto comfort ed emozionanti attività nella natura incontaminata, lontano dalle grandi folle e dalla frenesia della vita quotidiana.

Arrivo

Il Friuli Venezia Giulia è zona bianca. Gli ospiti hanno bisogno del “Green Pass”. La salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è ancora la nostra massima priorità e quindi vengono effettuati regolarmente dei test. Per le ulteriori misure in dettaglio basta continuare a leggere.

Escursioni guidate

Durante le escursioni deve essere mantenuta la distanza minima. Se non si parte direttamente dall’hotel, chiediamo agli ospiti di raggiungere il punto di partenza con la propria auto.

È necessario portare con sé la mascherina, soprattutto se è prevista una sosta. Inoltre é necessario un risultato negativo del test (non più vecchio di 72 ore), un certificato di vaccinazione completo o un certificato di convalescenza (non più vecchio di 6 mesi) deve essere portato in tutte le escursioni, specialmente se é prevista una sosta.

Pertanto, al fine di garantire una vacanza sicura e rilassante, oltre alle disposizioni di legge, abbiamo adottato le seguenti misure igieniche e di sicurezza. Il green pass o Test negativo sono richiesti per il check-in al Rikhelan per poter utilizzare tutte le aree dell’hotel.

Da venerdì 6 agosto 2021, l’accesso a manifestazioni pubbliche, eventi, musei, fiere, centri culturali, così come all’interno di ristoranti, piscine coperte, area benessere è consentito solo se si è in possesso del green pass.

Generali

I nostri dipendenti rispettano la distanza minima di sicurezza. Tutti i nostri collaboratori effettuano regolarmente il test.
Il team del nostro hotel indossa protezioni per la bocca e il naso. In tutto l’hotel sono distribuiti diversi dispenser di disinfettante per le mani. I punti di contatto generali come corrimano, maniglie delle porte, superfici di lavoro, servizi igienici ecc. vengono puliti con cura e a intervalli regolari. In tutti gli ambienti garantiamo una buona ventilazione.

In tutto l’albergo, gli ospiti non devono indossare la mascherina e mantenere la distanza minima di 1 m.

Reception

Anche alla reception deve essere rispettata la distanza minima di 1 m. I bancomat vengono disinfettati dopo l’uso.

Ristorante

La distanza tra i tavoli è stata aumentata in modo che sia di almeno 1 m davanti e 1 m di lato.

La protezione per bocca e naso è obbligatoria al buffet e durante il tragitto verso il tavolo. Inoltre, chiediamo a tutti i nostri ospiti di disinfettarsi le mani quando entrano nel ristorante.

Il ristorante viene pulito e disinfettato a intervalli regolari.
L’intera cucina e gli utensili da cucina sono regolarmente puliti e disinfettati

Lounge Bar

Nel lounge bar, la distanza tra i tavoli è stata aumentata in modo che sia di almeno 1 m.
Il lounge bar viene pulito e disinfettato a intervalli regolari

Camera

Durante la pulizia quotidiana della stanza tutte le superfici utilizzate sono disinfettate e la stanza è ventilata.

Chiediamo ai nostri ospiti di lavare e disinfettare le mani prima di lasciare la camera.

Qualora desideriate ricevere maggiori informazioni sulle nostre misure igienico-sanitarie o sulla situazione attuale in Alto Adige e in Italia, potete contattarci in qualsiasi momento. Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le vostre domande.

                                                                                                                                                                                                                            La Direzione