Tel. +39 043386283 - info@hotelrikhelan.it privacy

Informazioni utili arrivo e partenza

ARRIVO E PARTENZA

Camere e suite sono a disposizione dalle ore 16.00 del giorno di arrivo alle ore 10.30 del giorno di partenza. In caso di arrivo dopo le ore 19.00, vi preghiamo di avvisarci telefonicamente. Il giorno di partenza per chi desidera godersi l’ultimo sole o partire nel pomeriggio può lasciare i bagagli in Hotel.

Trasferimenti (gratuiti) da e per il parcheggio con mezzi nostri (per il periodo invernale), a partire dalle ore 16.00 – 
Durante l’inverno la strada che porta all’Hotel, non è raggiungibile in auto causa chiusura strada per innevamento pista da sci.

 INTERNET E TELEFONO: Al Rikhelan è presente la rete Wi-fi, la linea telefonica ha difficoltà ad agganciarsi alla rete dei vari operatori, pertanto consigliamo di comunicare con l’esterno tramite Whatsapp o applicazioni che utilizzano la linea internet.
Per comunicazioni urgenti si può richiedere di utilizzare la linea telefonica, dedicata dell’Hotel.

TASSA DI SOGGIORNO

L’imposta di soggiorno ammonta € 1,00 per persona a notte. Questo costo non è compreso nella tariffa prenotata e deve essere saldato direttamente in hotel. I bambini fino a 12 anni non compiuti non sono soggetti al pagamento del contributo.

TERMINI DI CANCELLAZIONE FLESSIBILI RELATIVE AL COVID-19

Tempi difficili e insoliti richiedono misure altrettanto straordinarie.

Per questo, abbiamo adattato le nostre politiche di cancellazione all’attuale situazione, al fine di garantirvi una vacanza in totale sicurezza.
Se la situazione si cambia (chiusura della frontiera) le condizioni di cancellazione vengono modificate.
La cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima del soggiorno 
Per le cancellazioni pervenute con un preavviso inferiore a 7 giorni, è previsto il pagamento dell’100% dell’importo totale.

Cancellazione gratuita in caso di chiusura regioni, imposte dal Governo, in qualsiasi momento prima della partenza.

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

La prenotazione di un soggiorno al Rikhelan può essere effettuata in diversi modi:

• inviando una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@hotelrikhelan.it;

• per telefono al numero (+39) 379.1716429 e successivamente confermata per e-mail.

  • Tramite il Booking sul nostro sito.

  • Indipendentemente da quale modalità di prenotazione, verrà proposta sempre l’offerta migliore e la miglior tariffa internet.
  • Pagamento con caparra

    In caso di conferma, chiediamo il versamento di un acconto del 30% sull’importo della prenotazione tramite Bonifico. Questo importo sarà detratto dal conto finale dell’albergo.
    Altro metodo per confermare la camera, l’invio dei dati della Carta di Credito a garanzia (non verrà utilizzata.)

Per annullamenti nei 14 giorni prima dell’arrivo la caparra non verrà rimborsata.

 

Animali domestici

Su richiesta, i vostri animali domestici potranno soggiornare con supplemento di 10,00 €/giorno.
I cani vanno tenuti al guinzaglio  nelle aree comuni/giardino.
Si prega di non far entrare animali nella sala colazione/ristorante.

Quali sono gli orari e i prezzi del ristorante?

La Colazione è servita dalle 8,30 alle 10,00.

Possibilità di cena (extra) previa prenotazione entro le ore 12.00 del giorno di arrivo.

Menù casalingo.

CONTATTA IL RIKHELAN, chiedi le migliori condizioni a te applicabili e verifica il calendario eventi del Ristorante.
Offrite menu per vegetariani e celiaci?

Siamo lieti di offrire piatti anche ai nostri ospiti vegetariani o con problemi di Celialchia.
Eventuali allergie o intolleranze e diete speciali devono essere dichiarate al momento della prenotazione.

È possibile richiedere il cestino al posto del pasto?

Se volete passare una giornata in escursione, non ci sono problemi. Pensiamo noi a prepararvi il nostro gustoso pranzo al sacco.